×
  • Fidati di ciò che vedi

Ogliastra

Santa Maria Navarrese, Baunei, la Sardegna… come in un quadro

L’Ogliastra è un vero angolo di paradiso nella Sardegna centro orientale. In Ogliastra la gente, la natura, i luoghi, la cultura e l’architettura ti regalano una seducente vacanza.
Respira l’aria salmastra, godi del caldo del sole, accarezza la sabbia bianca, sfiora l’acqua azzurra, guarda il verde intenso delle montagne e cammina ascoltando spontanee melodie.
Tra Santa Maria Navarrese e Baunei vivi i percorsi di trekking, il brivido delle pareti di arrampicata, il viaggio del Trenino Verde, scopri la costa e l’avventura nell’entroterra.
Una vacanza con spazi infiniti: uno scenario quasi incantato, scolpito dal vento, con tutto attorno frange di un paesaggio infinito. Il ginepro, il mirto, gli arbusti e i fiori selvatici: profumi aspri e storie isolane.
L’Ogliastra non è solo un luogo da visitare è un privilegio di cui godere.

Baunei

Alla scoperta del Golfo di Orosei

A 10 km da Santa Maria Navarrese, Baunei è un caratteristico paesino a 500 metri d’altezza, immerso in un contesto di straordinaria bellezza. Baunei sovrasta il Golfo di Orosei, le sue alte falesie, i suoi 40 km di costa e il suo mare dipinto.

Baunei Hotel Nicoletta

Santa Maria Navarrese

La tua vacanza in Ogliastra

Santa Maria Navarrese è uno dei centri turistici più amati e apprezzati della zona. Un vivace paese che nel periodo estivo si anima di gente, locali, serate ed eventi. Dal porticciolo turistico si raggiungono facilmente le calette sarde più belle del Mediterraneo.

Santa Maria Navarrese Hotel Nicoletta